Pagine

venerdì 6 gennaio 2012

Work in progress

L'Epifania tutte le feste porta via!
E già da qualche giorno mi è tornata la voglia di "fare"... ma stavolta non con pietre, perle e bijoux.
Saranno l'ondata di freddo improvviso, il cielo grigio grigio e il ventaccio ma ho voglia di usare le mani per qualcosa di morbido e coccoloso, che mi avvolga in un caldo abbraccio mentre creo e rubo una pausa durante il sonno pomeridiano dei miei angioletti.
Ho tirato fuori vecchie riviste di maglia e ne ho acquistate di nuove, ho rispolverato il mio set di ferri da lavoro e di uncinetti e adesso penso e progetto, chissà cosa nascerà! Forse per primo un caldo maglione color vinaccio o forse un cappello per tener caldi i miei pensieri, vi terrò aggiornati nel frattempo... 

WORK IN PROGRESS



Nessun commento:

Posta un commento