Pagine

venerdì 21 dicembre 2012

Dettagli del mio Natale!


Tutto l'anno a pensare, progettare,
mettere su carta schemi e accostamenti di colore...
recuperare materiale e imparare tecniche nuove,
ma poi... inevitabilmente sono in ritardo!
Non mi smentisco mai,
è da sempre così, 
mi sembra sempre di dover correre
e le mille e mille idee che mi si affollano nella testa
non riesco poi a realizzarle tutte.
Ma d'altronde questa sono io
un pò caotica e con la testa sempre su troppe cose,
un pò precisa fino all'inverosimile ai dettagli.

Sono continuate le sperimentazioni a forcella


accompagnate da delicati accessori in tono


ho sperimentato il tricotin a manovella,
senza mai dimenticare il fedele uncinetto 
per realizzare 
piccoli addobbi per il Natale

 

borse 


ed altro ancora. 
Le pietre dure e i metalli hanno rifatto
capolino tra i gomitoli sparsi quà e là per casa
...
poi ho messo tutto insieme 
e
"1,2,3...Stella"
anche quest'anno per la seconda edizione!


Questa è la mia postazione.


Ed ecco l'angolo "lanoso"
con le borse in lana e fettuccia,
le collane scaldacollo,
i cerchietti per capelli,
le calde sciarpe a forcella,


 i coprimug
e i bracciali tricotin,




gli addobbi per l'albero di Natale in feltro.


E poi l'angolo "creazioni preziose"
che non abbandona mai MAteRìA



Presto altri piccoli dettagli ...
di quello che sento sarà un Natale speciale!



2 commenti:

  1. Ciaooo!!! Che bell'allestimento!Belle cose create con gusto e passione!
    p.s.
    Buon Compliblog!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  2. Grazie Lieta sei gentilissima davvero, troppo!!!! Un abbraccio a te e tantissimi auguri di buon Natale

    RispondiElimina